INTERNATIONAL SANICOLE AIRSHOW – AGGIORNAMENTO

L’International Sanicole Airshow (ISA) che celebra quest’anno il quarantesimo anniversario, è l’unico airshow civile in Belgio organizzato annualmente.

Tutto ebbe inizio con una piccola “festa di stuntmen”, verso la metà degli anni ’70. Allora diverse migliaia di spettatori apprezzarono lo spettacolo. Durante gli anni ’80 e soprattutto ’90 l’evento è cresciuto in maniera esponenziale diventando un vero e proprio airshow internazionale con partecipanti provenienti dai Paesi Bassi, Inghilterra, Francia, America e Giordania solo per nominarne alcuni.

Ad oggi International Sanicole Airshow è considerato a tutti gli effetti un punto di riferimento per innovazione, sicurezza e qualità in Belgio e all’estero. L’ISA è garanzia di spettacolo per tutta la famiglia, offrendo uno spettacolo nel quale trovano spazio tutti gli aspetti del volo acrobatico.

Quindi l’appuntamento per tutti gli appassionati sarà dal 8 al 10 settembre prossimo per un evento da non perdere.

Ecco a seguire l’elenco provvisorio degli apporti previsti che si sta arricchendo di interpreti come Red Arrows, Breitling Jet Team, Patrouille Suisse e, notizia recente, la nostra Pattuglia Acrobatica Nazionale! Si curamente non sarà finita qui; molto altro è atteso:

 

Fonte, testo e immagini: International Sanicole Airshow

Testo e immagini: Stefano