MILANO LINATE AIRSHOW 2019 – IL PROGRAMMA

locandina Linate Airshow 2019

 

Poco meni di due settimane ci separano dall’ultimo imperdibile appuntamento con l’acrobazia aerea e le nostre Frecce Tricolori.

Si tratta del Milano Linate Airshow 2019! Evento che si preannuncia di grandissimo interesse non solo per gli appassionati di aeronautica, ma per tutti gli amanti dei grandi spettacoli!

Già presentato il 17 settembre scorso a Palazzo Marino, MilanoLinateShow, sarà un evento senza precedenti che si terrà sabato 12 e domenica 13 ottobre, all’Aeroporto di Milano Linate.

Una “due giorni” intensissima e ricca di eventi, che si protrarranno dalle 10.00 alle 23.00 (chiusura cancelli 23.55), con un palinsesto straordinario: performance musicali, spettacoli di cabaret, laboratori per bambini, mostre, esposizioni, sport e divertimento.

A suggellare il tutto, un adrenalinico Airshow internazionale la cui Direzione è stata affidata dall’AeroClub d’Italia al noto “Trio Toscano” Cucurnia, Pierami, Viti i quali vantano un’esperienza ormai ultra ventennale in materia di organizzazione, realizzazione , direzione di eventi aeronautici di caratura internazionale.

 

Il loro motto è : ‘lavorare con le mani, pensare con il cuore’.

Il Direttore di MAF sarà per l’occasione Maurizio Viti già Comandante Alitalia, efficacemente coadiuvato da Vittorio Cucurnia e Gianluca Pierami. Un grande lavoro di squadra che porterà ad un eccellente risultato visto e considerato il programma degli apporti qui di seguito riportato:

Programma Linate Airshow 2019

Sabato 12 ottobre si svolgeranno le prove generali, gustosa anteprima del grande spettacolo che potremo ammirare il giorno successivo.

Il programma è comunque da considerarsi provvisorio e suscettibile di modifiche anche in funzione delle condizioni meteo!

Rimanete sintonizzati! Seguiranno aggiornamenti!

 

Fonte e immagini: AeroClub Milano

Testo e immagini: Stefano