AIRPOWER 19

 

AIRPOWER 19

Si rinnova quest’anno uno degli appuntamenti aeronautici più attesi! Il 6 e 7 settembre avrà luogo l’AIRPOWER19 sulla base aerea di Hinterstoisser a Zeltweg, il quale ha raggiunto ormai cadenza triennale.

Il motto dell’Airshow austriaco sarà quest’anno “We fly to Austria” ; in questo contesto il grande pubblico di appassionati potrà ammirare oltre 200 tra aerei ed elicotteri presenti in una favolosa mostra statica ma anche e soprattutto in volo!

Le più importanti pattuglie acrobatiche europee, aerei storici, aerei da combattimento di vecchia e nuova generazione ed elicotteri daranno prova delle loro capacità durante le due intense giornate di manifestazione.

AIRPOWER19 è e sarà sempre un evento anche per le famiglie che potranno godere di uno spettacolo avvincente, grazie all’impeccabile organizzazione.

Ricordo che l’ingresso è gratuito.

A seguire l’elenco dei partecipanti dove sono stati evidenziati in rosso gli apporti dell’Aeronautica Militare Italiana che quest’anno, eccezionalmente e solo in mostra statica, sarà presente anche con un F-35A Lightning II.

AIRPOWER 19 ZELTWEGAIRPOWER 19 ZELTWEG

 

 

 

 

 

 

 

 

AIRPOWER 19 ZELTWEGAIRPOWER 19 ZELTWEG

 

 

 

 

 

 

 

 

AIRPOWER 19 ZELTWEG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte e immagini: AIRPOWER19

Testo e immagini: Stefano