CONDIZIONI D’USO/INFO COPYRIGHT

(c) Copyright: 2011-2017 Airholic.it Aviation Photography – Stefano Frezzotti, tutti i diritti riservati.
2011-2017 Airholic.it Aviation Photography – Stefano Frezzotti, all rights reserved.

 

Le fotografie, i testi e più in generale quanto compone le pagine e la struttura di questo sito sono protette da copyright e non sono libere da diritti, ne è  quindi vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale senza previa autorizzazione del proprietario dei diritti.


Condizioni di utilizzo:

1.1 Tutte le immagini contenute nel sito www.airholic.it sono coperte da Copyright ed i diritti appartengono al Fotografo ed ai suoi licenziatari
1.2 E’ assolutamente vietato il download delle immagini e comunque in caso di download non autorizzato della fotografia non implica la cessione di alcun diritto di riproduzione, se non preventivamente autorizzato dal Fotografo.
1.3 Il diritto di riproduzione non può essere ceduto a terzi salvo diverso accordo scritto con il Fotografo.
1.4 Il Fotografo al momento della vendita cede i diritti, esclusivi/non esclusivi secondo quanto concordato, di riproduzione dell’immagine, ma non dei personaggi o dei marchi eventualmente fotografati. E’ responsabilità del cliente procurarsi release dei personaggi o dei marchi riportati nelle foto per ogni utilizzo che non sia strettamente editoriale e/o riferito a fatti di cronaca.
1.5 L’utilizzo non autorizzato dell’immagine (in ogni sua forma) comporterà l’applicazione di una penale pari al triplo del tariffario previsto per l’effettivo utilizzo fattone salvo maggior danno causato dall’indebito utilizzo.
1.6 L’utilizzatore ha obbligo di menzionare il nome del Fotografo su ogni pubblicazione. La mancata citazione comporta la corresponsione di una penale pari al doppio del compenso stabilito, salvo maggior danno.
1.7 Le immagini scaricate dall’archivio on-line non possono essere alterate, scontornate o manipolate in alcun modo salvo preventiva autorizzazione dal Fotografo.
1.8 E’ fatto espresso divieto utilizzare l’immagine attraverso canali informatici (es. internet o similari) senza il preventivo consenso del Fotografo.
1.9 Il Fotografo si riserva il diritto per qualsiasi ragione di non cedere i diritti di riproduzione per una o più immagini.

2.0 Gli apporti dei collaboratori estemporanei, si intendono sempre a titolo gratuito.